Il nostro Team A Roma

HZollner

Gesuita tedesco, P.Hans Zollner, SJ, è il Presidente del  CCP, Preside dell’Istituto di Psicologia (PUG) e Vice Rettore Accademico della Gregoriana. P. Zollner è membro della Pontificia Commissione per la Tutela dei Minori e consultore  della Congregazione per il Clero. Dottore di ricerca in teologia, è psicologo e psicoterapeuta e si interessa in particolare della formazione umana nell’educazione dei seminaristi e religiosi nel mondo.  

   Curriculum Vitae >> 

Demasure

La professoressa Karlijn Demasure è la Direttrice Esecutiva del CCP. Di origine belga, le sue esperienze nell’ambito dell’insegnamento la hanno portata nei più diversi angoli del globo, dal Canada al Congo. Oltre a supervisionare i corsi, i programmi e le attività del Centro, è professore ordinario presso la Gregoriana. Ha svolto un’ampia ricerca in teologia pratica su temi relativi alla tutela dei minori e ha esperienza  nell’ambito della cura pastorale ai sopravvissuti ad abusi sessuali da parte di membri del clero. 

Curriculum Vitae >>

KAFuchs

Katharina Anna Fuchs, nata in Germania, lavora nell’ambito della ricerca e sviluppo del CCP. In qualità di Docente Incaricato Associato dell’Istituto di Psicologia dell’Università Gregoriana, è corresponsabile per i corsi offerti dal CCP. Ha studiato all’Università Cattolica di Eichstaett-Ingolstadt, Germania, e all’Università Gregoriana. Ha conseguito il dottorato in psicologia. E’ inoltre assistente del vice rettore accademico in ambito scientifico. 

Curriculum Vitae >>

Campo

Nata a Roma, Italia, Alessandra Campo è il Network Coordinator del CCP. Ha conseguito il dottorato di ricerca in filosofia presso La Sapienza Università di Roma e ha studiato presso la Humboldt e la Freie Universität di Berlino. Dopo aver collaborato alla ricerca e alla didattica con la Facoltà di Filosofia della Sapienza, ha maturato esperienze nell’ambito della formazione nel terzo settore, delle pubbliche relazioni e della organizzazione e gestione di eventi culturali. 

GarciaRizo

Carolina García Rizo, dalla Spagna, è la Segretaria Esecutiva del CCP. Dopo aver conseguito la laurea in Spagna e Germania, ha completato la laurea magistrale in relazioni internazionali presso l’Università Internazionale dell’Andalusia e frequentato i corsi di studio post-laurea presso il College of Europe (presso il campus Natolin in Polonia). Ha ampia esperienza nell’ambito della politica e degli affari europei, conseguita grazie alle posizioni professionali occupate in istituzioni pubbliche e private a  Brussels (Belgio). Sta completando la laura specialistica in cura pastorale nel contesto delle migrazioni. 

Team

The Research Team

AmaroCáceres 1

Sr Yessica Amaro Cáceres, CDP

Psicologia

Boehk 2

Sara Boehk

Teologia

Gogilashvili 1

P. Edvard Gogilashvili

Psicologia

Hoedoafia 2

Sr Rejoice Hoedoafia, SOLT

Psicologia

Kiriyanthan 1

P. Jo Paul Kiriyanthan

Psicologia

Lembo 1

Sr Mary Lembo

Psicologia

Melukunnel 2

P. Jose Cyriac Melukunnel, SVD

Psicologia

Pawloski 3

Rebecca Pawloski

Teologia

Rinaldi 1

Angela Rinaldi

Etica Pubblica

Thumma

Sr Anna Mary Thumma, SMB

Psicologia