Chi Siamo Vieni a conoscerci

Il nostro team di esperti — con anni di esperienza nel campo della cura pastorale, della psicologia, della comunicazione e del lavoro in questo ambito — lavora a Roma, dove porta avanti la ricerca, è impegnato nella creazione di una rete di relazioni e collaborazioni, sviluppa risorse formative online.

Il Comitato di Consulenza Scientifica si riunisce due volte l’anno e fornisce input preziosi per lo sviluppo delle nostre risorse formative e strategie didattiche. I membri del comitato hanno provenienze culturali e vocazionali differenti, e, con le loro diverse competenze, forniscono contributi importanti alle questioni affrontate dal CCP in una prospettiva interdisciplinare.

Il CCP è costantemente impegnato a costruire la sua rete di collaboratori e partner, e aspira a creare un circolo virtuoso di feedback reciproci tra il lavoro svolto presso il Centro e le esperienze sul campo. 

I diplomati del CCP costituiscono una rete mondiale di “Safeguarders” che si aiutano a vicenda per supportare gli sforzi e la responsabilità che sono richiesti a chi lavora in questo ambito.

 

Il nostro lavoro dipende dalla generosità dei nostri donatori. Ci sono molti modi per contribuire al lavoro del Centre for Child Protection.